Motorizzate

RETI IN LEGNO MOTORIZZATE A VIGODARZERE: UN SOSTEGNO ADEGUATO ALLA COLONNA VERTEBRALE

Per Informazioni
Le reti in legno motorizzate di Rossoflex vi garantiscono le soluzioni più innovativi per migliorare il vostro sonno e quindi aumentare la qualità della vostra vita. Presentano telai e doghe costruiti secondo tecniche e parametri di ultima generazione, con sistemi automatizzati gestiti tramite un comodo telecomando, per un comfort del tutto personalizzato. Ogni prodotto viene realizzato su misura secondo le vostre specifiche esigenze e assicura una corretta postura. Queste reti sono consigliate sia per chi vuole aumentare la propria comodità che per chi presenta problemi di reflusso gastroesofageo, per chi ha bisogno di defaticare le gambe e migliorare la circolazione sanguigna. Per ulteriori informazioni siete invitati a contattare la ditta di Vigodarzere telefonicamente, ricevete una risposta nel più breve tempo possibile.

Rete telecomandabile in legno


Questa rete permette di alzare la testata e la pediera tramite un semplice telecomando. Delle innovative sospensioni ammorbidiscono la zona spalla creando un effetto ideale per quanti presentano disturbi cervicali, alle spalle o per chi dorme su un fianco.

Rete telecomandabile in ferro


Questa rete speciale monta delle sospensioni innovative, studiate appositamente per garantire un’ergonomia ottimale. Seguono, infatti, la morfologia del corpo e un’apposita pulsantiera permette di regolarne la rigidità lungo la zona lombare e la zona spalle. Lavorano a 360°, abbassandosi e flettendosi singolarmente in modo indipendente, così da assicurare un sostegno adeguato ad ogni parte del corpo. Per questo sono molto indicate per deve rimanere a letto per tanto tempo, ma anche per quanti presentano problemi ad anche e spalle. Anche questa tipologia di rete monta una cremagliera che consente di alzarne facilmente le due estremità all’altezza preferita.
Acquistate le migliori reti motorizzate: contattate il  +39 049 702115
Share by: